Volkswagen Polo: in promozione a 119 euro al mese

L'offerta è valida fino alla fine di gennaio

Mentre è attesa la nuova generazione per la fine del 2021, l’attuale Volkswagen Polo viene proposta in promozione da parte del marchio tedesco. La segmento B di Wolfsburg viene proposta con un risparmio di oltre 4.000 euro e con rate da 119 euro al mese, previa rottamazione di un veicolo della categoria M1. L’offerta è valida fino alla fine del mese di gennaio.

Allestimento e motore

La Volkswagen Polo oggetto dell’offerta è equipaggiata con l’allestimento Comfortline, comprensivo di specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettronicamente, cerchi in lega 15”, climatizzatore manuale, radio ‘Ready2Discover’, volante multifunzione e numerosi sistemi di assistenza alla guida, tra cui assistenza alla frenata e riconoscimento pedoni.

La vettura è spinta dal motore 1.0 benzina TSI da 80 CV e 95 Nm di coppia massima, accoppiato con il cambio manuale a cinque rapporti. La Polo raggiunge i 171 km/h di velocità massima, mentre la casa ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 5,4 l/100 km, con emissioni pari a 124 g/km, nel nuovo ciclo WLTP.

Il finanziamento

Il prezzo di listino del modello in promozione è di 17.950 euro, che scende a 13.686 euro con il contributo Volkswagen ed il contributo statale. L’anticipo previsto è di 1.500 euro, con 35 rate mensili da 119 euro (TAN fisso 3,49%; TAEG 4,97%) e la rata finale (Valore Futuro Garantito) è pari a 9.139,24 euro. Come dicevamo, l’offerta è valida fino al 31 gennaio 2021.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)