Volkswagen Polo restyling: foto spia di esterni e interni

Volkswagen Polo Facelift sarà presentata ufficialmente al Salone di Ginevra

Nonostante si tratti delle prime foto spia del restyling della Volkswagen Polo possiamo apprezzare integralmente le forme esterne e gli interni del facelift della segmento B tedesca. Le modifiche esterne sono piuttosto evidenti anche se non rivoluzionarie: nuovi paraurti in stile Passat all’anteriore e al posteriore, insieme al sensore per il cruise control adattivo annegato nella griglia anteriore, un optional finora non disponibile per la Polo.

La gamma motori della nuova Volkswagen Polo dovrebbe restare invariata mentre le modifiche a livello degli interni e del telaio saranno più importanti: nuovo il volante così come l’impianto di infotainment e i controlli del clima. La Volkswagen Polo Facelift vedrà anche l’introduzione di ammortizzatori regolabili, la cui presenza si intuisce dal tasto “Sport” sulla plancia: si tratta di un’altra “prima” per la Polo.

La Volkswagen Polo Facelift sarà presentata ufficialmente in primavera al Salone di Ginevra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Tony ha detto:

    Ma chi li scrive questi articoli? Le novità della Polo nuova saranno soprattutto nei motori! I 1.2 e 1.4 benzina rimpiazzati dai 1.0 mpi 60/70 cavalli della up! e i diesel 1.2 e 1.6 sostituiti dai nuovi 1.4 75/90/105 cavalli. Informatevi bene prima di veicolare FALSE notizie.

Articoli correlati

Array
(
)