Volkswagen Polo Track: primo assaggio della nuova entry-level [TEASER]

La vettura economica debutterà l'anno prossimo

Volkswagen Polo Track: primo assaggio della nuova entry-level [TEASER]

Volkswagen ha pubblicato il primo teaser ufficiale dedicato alla Volkswagen Polo Track che prenderà il posto della Gol fuori produzione nel mercato sudamericano.

Secondo le ultime informazioni emerse in rete, la versione economica della popolare vettura sarà basata sulla piattaforma MQB e prodotta nello stabilimento di Taubaté (Brasile) mentre il lancio è previsto nel corso del 2023.

Il teaser rivela che la Polo Track condividerà la maggior parte del design con la normale Polo, offerta anche nel mercato brasiliano. Tuttavia, possiamo vedere alcuni elementi estetici più semplici come i fari, la griglia più spessa e il paraurti ridisegnato con motivo a nido d’ape.

Potrebbe prendere in prestito alcune caratteristiche dalla Skoda Fabia

Con questa variante, la casa automobilistica tedesca punta a proporre un modello più accessibile per i consumatori brasiliani. Alcuni sostengono che la Volkswagen Polo Track potrebbe condividere alcune caratteristiche con la Skoda Fabia e molto probabilmente non offrirà gli allestimenti top di gamma proposti dalla Polo.

Per quanto riguarda il motore, i media brasiliani affermano che potrebbe avere un tre cilindri aspirato da 1 litro con alimentazione sia tramite benzina che etanolo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)