Volkswagen porta al CES nuove tecnologie basate sull’intelligenza Artificiale [VIDEO TEASER]

In un video teaser Volkswagen anticipa alcune delle novità che svelerà al CES 2024

Volkswagen porta al CES nuove tecnologie basate sull’intelligenza Artificiale [VIDEO TEASER]

Volkswagen nelle scorse ore ha pubblicato sul proprio account Instagram un video teaser, dove si vede il parabrezza posteriore di un modello sconosciuto, sul quale è presente un’indicazione che informa che il veicolo in questione utilizza l’intelligenza artificiale. All’interno di una forma triangolare compare l’indicazione ” AI a bordo “, che fa riferimento al corrispondente adesivo che si attacca sul lunotto posteriore quando si vuole informare che a bordo dell’auto viaggia un bambino.

In un video teaser Volkswagen anticipa alcune delle novità che svelerà al CES 2024

Allo stesso tempo, viene messo in evidenza che questo veicolo è vicino alla produzione, ma non ha un nome, ma si nota che la sua carrozzeria è rivestita con una colorata mimetica. Si può vedere anche una parte del corpo illuminante a Led posteriore destro e il caratteristico spoiler sul tetto. A quanto pare il veicolo sembra inoltre avere una carrozzeria a due volumi.

Il veicolo mostrato nel teaser potrebbe non essere però il restyling della Golf 8. Questo perché Volkswagen ha confermato in precedenza che la nuova Golf sarà presentata alla fine di gennaio durante un evento speciale in occasione del 50° anniversario di questa iconica automobile. Questo video su Instagram ha suscitato l’interesse sia degli appassionati che degli esperti del settore, generando aspettative per scoprire la sorpresa che Volkswagen presenterà al pubblico durante il CES 2024. Tra poche ore scopriremo di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Volkswagen (@volkswagen)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)