Volkswagen T-Roc 2026: tutto pronto per la nuova generazione [TEASER]

Il debutto è atteso al Salone di Monaco 2025

Volkswagen T-Roc 2026: tutto pronto per la nuova generazione [TEASER]

La nuova Volkswagen T-Roc si avvicina sempre più alla presentazione. La scorsa settimana la casa tedesca aveva mostrato un primo teaser della seconda generazione del SUV compatto, mentre nelle scorse ore ha diffuso due bozzetti della vettura. Anche se ci potrebbero essere dei cambiamenti, nel prossimo modello di serie, visto che si parla di “concept car prossima alla produzione”.

Le caratteristiche

Si può notare, come già avevamo visto la scorsa settimana, un design più scolpito ed un po’ più ‘cattivo’, rispetto alla generazione uscente. Con fari anteriori sottili ed una striscia luminosa a collegarli, con un’ampia griglia frontale, mentre nel posteriore è presente una striscia a LED a tutta lunghezza. Si nota anche uno spoiler, che è sembrato però meno pronunciato nel teaser ufficiale. Vedremo nelle prossime settimane cosa sarà confermato.

Volkswagen T-Roc 2026: tutto pronto per la nuova generazione

Anche in questo caso, non ci sono immagini dell’interno dell’abitacolo, dove comunque sono attese delle novità, in linea con gli ultimi modelli del marchio tedesco. Con qualche passo avanti nei materiali, ma soprattutto a livello tecnologico. Sia per quanto riguarda l’intrattenimento di bordo con il sistema di infotainment, sia nei sistemi di assistenza alla guida.

I motori

Solo indiscrezioni anche in questo campo, ma è attesa un’ampia gamma di motorizzazioni per la nuova T-Roc. Con soluzioni termiche ed elettrificate, in particolare con l’atteso debutto di una versione ibrida plug-in, per la prima volta disponibile su questo modello.

Uscita

Dovrebbero mancare pochi giorni al debutto per la seconda generazione della Volkswagen T-Roc. Non ci sono stati annunci ufficiali, ma la presentazione del modello è attesa al prossimo Salone di Monaco 2025, in programma dal 9 al 14 settembre in Germania.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)