Volkswagen T-Roc: il prossimo passo si chiama GTI? [RENDERING]

Da Wolfsburg tutto tace, ma in rete si trovano alcuni progetti di come potrebbe essere la nuova versione

Intanto è in fase di studio una versione R con motore turbocharged da 2.0 litri capace di erogare 306 cavalli di potenza.
Volkswagen T-Roc: il prossimo passo si chiama GTI? [RENDERING]

Una Volkswagen T-Roc in versione GTI? Perchè no, ma magari non subito. È quello che staranno pensando dalle parti di Wolfsburg.

Dalla casa tedesca non è trapelata nessuna particolare conferma a queste indiscrezioni, ma a farci immaginare come potrebbe essere la nuova T-Roc c’ha pensato X-Tomi Design che ha lanciato in rete un rendering dal forte impatto.

In linea con quelle che sono le caratteristiche classiche di un modello GTI, sono stati rivisti alcuni dettagli come l’altezza di guida (ora ridotta) e le dimensioni e il colore delle ruote, sportive ed eleganti grazie all’accostamento di nero e argento.

Altre variabili potrebbero essere rappresentate da una nuova griglia e da un nuovo paraurti anteriore, entrambi simili a quelli della Golf GTI, oltre che dalla scelta di una verniciatura a due colori, magari rosso e nero.

Ma se la Volkswagen T-Roc GTI è più un’idea che un progetto concreto, a breve potrebbe essere annunciata la messa in produzione della versione R. Il capo ricerca e sviluppo di Volkswagen, Frank Welsch, ha infatti ordinato lo sviluppo di questo particolare modello che dovrebbe essere spinto dal motore turbocharged da 2.0 litri presente sulle Golf R e capace di erogare 306 cavalli di potenza.

Volkswagen T-Roc diventerà molto più di un crossover.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)