Volkswagen T-Roc: debutta il diesel 2.0 TDI da 190 CV [FOTO]

Introdotti anche due nuovi pacchetti

Volkswagen introduce una serie di novità per la gamma della T-Roc con il lancio del motore 2.0 TDI da 190 CV e di due nuovi pacchetti, Black Style e Beats.

La gamma della Volkswagen T-Roc si allarga con l’introduzione di una serie di novità tra cui la nuova versione al top della gamma e la nuova motorizzazione diesel più potente.

Il crossover del marchio tedesco accoglie il quattro cilindri TDI di 2.0 litri con 190 CV di potenza, abbinato di serie al cambio automatico DSG a 7 marce e al sistema di trazione integrale. Questa versione viene proposta sul mercato tedesco al prezzo di 35.105 euro

Contemporaneamente al lancio della nuova motorizzazione diesel da 190 CV, la Volkswagen T-Roc accoglie anche l’arrivo di due inediti pacchetti opzionali, uno focalizzato sullo stile e l’altro sulla dotazione tecnologica e multimediale.

Il pacchetto Black Style con dettagli neri

Il pacchetto estetico, chiamato Black Style, prevede una serie di dettagli di colore nero a caratterizzare il look della T-Roc. In particolare di nero sono verniciati la griglia anteriore, i gusci degli specchietti e le modanature laterali, mentre i cerchi sono da 18 pollici con design Grange Hill. Altra particolarità stilistica è il montante posteriore rivestito da un pattern grigio e nero.

La personalizzazione dell’allestimento Black Style riguarda anche gli interni con il cielo nero, il cruscotto in nero lucido e l’illuminazione ambiente a sfondo bianco. Il pacchetto Black Style in Germania ha un prezzo tra i 1.235 e 1.575 euro a seconda dell’allestimento al quale viene applicato. In più si possono aggiungere anche i cerchi Suzuka da 19 pollici e il tetto nero a contrasto.

Equipaggiamento a tutto “beats”

Altra novità introdotta nel listino della Volkswagen T-Roc è il pacchetto “beats” che incrementa la dotazione extra multimediale dell’auto. Nel kit è previsto l’impianto stereo con sei altoparlanti da 300 watt con amplificatore digitale a otto uscite e subwoofer. A questo si aggiunge la radio Composition Media, oltre all’App Connect che permette di integrare Apple CarPlay e Android Auto.

Il pacchetto beats include anche alcune piccole novità al look della Volkswagen T-Roc, come le calotte degli specchietti di colore rosso e i cerchi Myafield da 17 pollici. Per quanto riguarda il costo del kit, i prezzi sul mercato tedesco vanno da 720 a 850 euro.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)