Volkswagen T-Roc e T-Roc R avvistati in Germania: ecco le novità [FOTO SPIA]

Sappiamo che Volkswagen sta lavorando sul nuovo restyling del Volkswagen T-Roc. Una nuova conferma arriva dalle ultime foto spia che vi proponiamo in esclusiva in questo articolo. In particolare, gli scatti mostrano due diversi prototipi del SUV compatto tedesco avvistati in Germania.

Uno è in versione standard mentre l’altro nella variante R. Il Volkswagen T-Roc è stato beccato nelle Alpi austriache mentre l’R vicino alla sede dell’azienda presente a Wolfsburg.

La parte frontale del nuovo T-Roc avrà nuovi fari con luci di marcia diurna integrate, una griglia con una sola barra anziché due orizzontali e delle prese d’aria nere più alte posizionate sotto i gruppi ottici. La nuova griglia avrà una striscia cromata più spessa. Attese modifiche anche al paraurti posteriore e ai fari che saranno leggermente diversi.

Le stesse modifiche saranno applicate al Volkswagen T-Roc R. Tuttavia, ci sarà un frontale molto più aggressivo con enormi prese d’aria e un paraurti posteriore più sportivo. Le ultime indiscrezioni hanno rivelato che il T-Roc standard arriverà nelle concessionarie nella primavera o nell’estate del 2022 mentre la versione R seguirà in autunno.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)