Volkswagen Tiguan, presentazione ufficiale del facelift con galleria d’immagini

Dopo che in mattinata sembrava essersi semplicemente fatta avanti la prima immagine ufficiale del modello 2012 della Volkswagen Tiguan, la casa di Wolfsburg ha lanciato il modello e lo ha presentato alla stampa in sei nuove immagini, che vi riportiamo qui di seguito. Anche le prenotazioni sono partite da oggi, quindi possiamo dire definitivamente che la nuova Tiguan è in mezzo a noi. Volkswagen ha affermato di aver voluto fare le cose così di fretta per venire incontro al sempre più crescente successo di ordinazioni che la Tiguan sta raccogliendo.

La nuova Tiguan presenta delle caratteristiche tecnologiche e di sicurezza molto interessanti. Sotto al cofano batte un cuore di tipo TSI con una cilindrata di 1.4 litri e una potenza massima di 120 Cv. In questo non differisce di molto dal modello che abbiamo avuto a disposizione finora. Sono a disposizione anche altre motorizzazioni, tutte di tipo TSI e TDI. Il prezzo di base, almeno in Germania, sarà di 24.175 €.

Per ora questo è tutto. Per sapere ancora di più occorrerà aspettare qualche settimana e recarsi al Salone dell’Auto di Ginevra.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)