Volkswagen Tiguan 2024: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

Il brand tedesco potrebbe aumentare l'autonomia in full electric della versione eHybrid

Volkswagen Tiguan 2024: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]

La Volkswagen Tiguan è senza dubbio una delle auto più vendute della casa automobilistica tedesca. Sappiamo che Volkswagen sta lavorando sulla terza generazione del SUV, che dovrebbe arrivare verso la fine del 2023.

Un paio di giorni fa vi abbiamo proposto un’anteprima esclusiva della vettura sotto forma di un prototipo semi-camuffato che è stato avvistato su strada da un nostro fotografo mentre effettuava alcuni test.

Sulla base dei recenti avvistamenti, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un interessante progetto digitale costituito da due render che mostrano la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore.

Nel rimuovere digitalmente il camuffamento, la Volkswagen Tiguan 2024 ha preso ispirazione dalle Golf e ID.4. La terza generazione del SUV compatto potrebbe avere delle proporzioni maggiori rispetto al veicolo attuale, somigliando più a una sorta di Touareg leggermente più piccola.

Modifiche sono attese sia esternamente che internamente

Ad ogni modo ci aspettiamo un frontale completamente ridisegnato e una striscia luminosa sul portellone posteriore. È probabile che la prossima sarà l’ultima generazione di Tiguan ad avere motori a combustione interna.

Il marchio tedesco potrebbe aumentare l’autonomia in modalità full electric nella versione eHybrid e continuare a proporre quella R ad alte prestazioni.

Infine, la Volkswagen Tiguan 2024 dovrebbe prendere in prestito alcune caratteristiche interne dalla ID.4 come il quadro strumenti digitale e il display touch del sistema di infotainment che sporge dal cruscotto.

Volkswagen Tiguan 2024 render Kolesa

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)