Volkswagen Tiguan Track & Avenue: SUV compatto di lusso

Volkswagen sta per lanciare una versione speciale del suo suv compatto con l’obiettivo di sedurre i clienti che desiderano un piu’ elevato livello di lusso. La Volkswagen Tiguan Track & Avenue aggiunge infatti sedili sportivi in pelle ultra soffice, utilizzata anche per gli inserti delle porte.

Conducente e passeggeri possono godere dell’intrattenimento fornito dal sistema audi Volkswagen RCD 510 dotato di schermo a colori da sei pollici. Peccato, comunque, per l’assenza del sistema RNS 510, dotato anche di navigatore. Il sistema è dotato anche di altoparlanti Dynaudio. Disponibile anche il clima automatico e il volante in pelle multifunzione.

Le modifiche esterne includono un paraurti inferiore inclinato di 25 gradi con look da fuoristrada, fari bi-xenon e fendinebbia. Il diffusore, ora argentato, è abbinato alle finiture delle portiere. I cerchi in lega da 19 pollici Savannah completano la dotazione. La nuova Tiguan Track & Avenue è disponibile nei colori Oryx Pearl Effect o Isalnd Grey Pearl Effect.

La gamma motori include il 2.0 diesel da 135 cavalli con cambio automatico, il 2.0 diesel da 165 cavalli con cambio manuale e il 2.0 litri TSI benzina da 190 cavalli con cambio automatico o manuale.

I prezzi partono da 38.225 Euro per la Volkswagen Tiguan Track & Avenue con motore 2.0 litri TSI e cambio manuale. Quasi 12.000 Euro in piu’ della Tiguan Sport & Style con lo stesso motore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Hyundai Santa Fe 2025: “tu vuò fa l’americana” Hyundai Santa Fe 2025: “tu vuò fa l’americana”
Auto

Hyundai Santa Fe 2025: “tu vuò fa l’americana”

Spaziosa e comoda nei viaggi, con la versione full hybrid evita la ricarica e vanta consumi contenuti
La crescita del marchio Hyundai passa attraverso un design di carattere che sposa contenuti dalla tecnologia evoluta, come dimostra la