Volkswagen Tiguan Track & Avenue: SUV compatto di lusso
Volkswagen sta per lanciare una versione speciale del suo suv compatto con l’obiettivo di sedurre i clienti che desiderano un piu’ elevato livello di lusso. La Volkswagen Tiguan Track & Avenue aggiunge infatti sedili sportivi in pelle ultra soffice, utilizzata anche per gli inserti delle porte.
Conducente e passeggeri possono godere dell’intrattenimento fornito dal sistema audi Volkswagen RCD 510 dotato di schermo a colori da sei pollici. Peccato, comunque, per l’assenza del sistema RNS 510, dotato anche di navigatore. Il sistema è dotato anche di altoparlanti Dynaudio. Disponibile anche il clima automatico e il volante in pelle multifunzione.
Le modifiche esterne includono un paraurti inferiore inclinato di 25 gradi con look da fuoristrada, fari bi-xenon e fendinebbia. Il diffusore, ora argentato, è abbinato alle finiture delle portiere. I cerchi in lega da 19 pollici Savannah completano la dotazione. La nuova Tiguan Track & Avenue è disponibile nei colori Oryx Pearl Effect o Isalnd Grey Pearl Effect.
La gamma motori include il 2.0 diesel da 135 cavalli con cambio automatico, il 2.0 diesel da 165 cavalli con cambio manuale e il 2.0 litri TSI benzina da 190 cavalli con cambio automatico o manuale.
I prezzi partono da 38.225 Euro per la Volkswagen Tiguan Track & Avenue con motore 2.0 litri TSI e cambio manuale. Quasi 12.000 Euro in piu’ della Tiguan Sport & Style con lo stesso motore.
Seguici qui