Volkswagen Touareg 2024: un modello 3D mostra nuovi dettagli [FOTO]
Tre screenshot sono stati pubblicati su Instagram e provengono dal sistema di infotainment del SUV
Volkswagen ha pubblicato nelle scorse ore alcune interessanti immagini in cui ha mostrato un prototipo leggermente camuffato del Volkswagen Touareg 2024.
Ora, grazie a tre screenshot pubblicati in rete, abbiamo la possibilità di vedere il nuovo design esterno del SUV. Questi proverrebbero dal sistema di infotainment del nuovo restyling, rivelando un modello 3D.
In particolare, possiamo apprezzare sia la parte frontale che quella posteriore del Touareg 2024. Sull’anteriore notiamo una griglia più piccola, delle prese d’aria più grandi nei paraurti e i nuovi fari Matrix IQ.LIGHT HD con barra a LED che li collega allo stemma VW.
Sul posteriore, invece, gli screenshot rivelano i nuovi fanali a LED e il logo Volkswagen illuminato presente sul portellone. La casa automobilistica tedesca ha affermato che il Touareg restyling sarà la sua prima vettura europea ad ottenere questa caratteristica.
Ci sono alcune impostazioni di regolazione nei sottomenu
Proseguendo, gli screenshot condivisi da Wilcoblok e CocheSpias mostrano dei cerchi verniciati in rosso. Ciò potrebbe significare la presenza di alcune impostazioni nel menu dell’infotainment dedicate alla regolazione di sospensioni, cerchi o pneumatici.
Possiamo anche vedere parte del diffusore posteriore che ospita due terminali di scarico cromati. Ricordiamo che il Volkswagen Touareg 2024 avrà un ampio display touch da 15 pollici dedicato al sistema di infotainment.
Volkswagen ha in programma di presentare il nuovo restyling nel corso di quest’estate, portando novità anche sotto il cofano.
Seguici qui