Volkswagen: un weekend dedicato all’Usato Certificato
Il 21 e 22 ottobre appuntamento nelle concessionarie ufficiali

Il mercato delle auto usate è in crescita in Italia e Volkswagen ha un programma dedicato a queste vetture, denominato Usato Certificato. Per scoprire queste auto, il marchio tedesco ha deciso di dedicare un weekend (21-22 ottobre) alla possibilità di scoprire il programma, presso 79 concessionarie ufficiali.
Come funziona il programma
Il programma è dedicato a tutte le vetture del marchio Volkswagen fino ad otto anni di età e 150.000 chilometri di percorrenza. Le auto sono sottoposte a 110 controlli di qualità, per verificare lo stato e l’efficienza del mezzo. Per le vetture 100% elettriche, inoltre, ci sono dei controlli della batteria per verificare capacità e stato di usura.
Ai controlli prima della consegna si aggiunge la Garanzia Usato Certificato, con un’offerta da 12 a 36 mesi, in base all’età e al chilometraggio della Volkswagen scelta. È possibile effettuare l’acquisto anche tramite il leasing, con la possibilità di includere nei canoni mensili servizi supplementari come assicurazione e manutenzione.
Il weekend di porte aperte
Come dicevamo, il prossimo weekend (21 e 22 ottobre) sarà in programma un ‘porte aperte’ speciale, dedicato a Volkswagen Usato Certificato. Sabato e domenica prossima, infatti, i clienti potranno scegliere tra oltre 14.000 usate del marchio tedesco, conoscere il programma di certificazione, scoprire di più sull’affidabilità e la qualità delle auto e prenotare un test drive. L’appuntamento è in una delle 79 concessionarie ufficiali Usato Certificato per il fine settimana in arrivo.
Seguici qui