Volkswagen up!: mostrata la nuova versione jeans

La piccola tedesca dal look metropolitano

Mostrata la nuova Volkwagen jeans up! Tra le novità spiccano inserti esterni e rivestimenti interni che ne valorizzano lo stile
Volkswagen up!: mostrata la nuova versione jeans

Volkswagen jeans up! – La si potrebbe definire una versione vestibile e confortevole, come lo sono appunto un paio di jeans. La nuova Volkwagen jeans up! è il nuovo allestimento della piccola cittadina, aggiornata nel look che ne esalta il carattere metropolitano.

Il prezzo delle Volkswagen jeans up!, che dovrebbe essere disponibile a breve sul mercato tedesco, partirebbe da 12.375 euro. Le caratteristiche meccaniche sarebbero le stesse già presenti nell’attuale gamma up!, che vede protagonisti sotto il cofano motori tre cilindri da un litro con potenze variabili da circa 60 (44 kW) o 75 (55 kW) cavalli, abbinati a cambi manuali o semiautomatici a cinque rapporti.

Gli interni della vettura sono caratterizzati sempre da linee pulite, comandi facili da raggiungere, forme semplici, definite nei particolari, ben assemblate, ma in questo caso anche valorizzate da nuovi cromatismi, dall’attenzione prestata su nuovi dettagli come il rivestimento in pelle del volante, il marchio up! piazzato alla base delle porte, le cuciture e i rivestimenti ispirati ai blue jeans, che accentuano l’intero stile dell’abitacolo. All’esterno le forme non sono stravolte, e appaiono sempre simpatiche, frutto di uno stile semplice e secco, caratterizzato ad esempio a una grossa presa d’aria sul paraurti che sembra sfoggiare un sorriso, ma anche dai fianchi compatti e il posteriore dotato di uno stile personale. Il design dei gruppi ottici e dei fendinebbia resta immutato, mentre il corpo vettura è arricchito da delle fasce blu che ne vivacizzano la vernice più chiara, oltre a vetri fumé, calotte cromate degli specchi laterali e cerchi in lega da 16 pollici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)