Volkswagen up!, si pensa ad una versione con passo lungo

La piccola si fa grande

Volkswagen up! - Il costruttore di Wolfsburg ha intenzione di lanciare una versione più lunga della sua up! anche se il modello non sarà disponibile né in Europa né in Cina
Volkswagen up!, si pensa ad una versione con passo lungo

Volkswagen ha presentato ufficialmente la sua city car up! appena due anni fa e un anno dopo, a luglio 2012, è arrivata la versione a cinque porte. Al Salone di Ginevra di marzo 2013 abbiamo avuto modo di vedere in anteprima la cross up! mentre all’attuale Salone di Francoforte VW ne ha approfittato per svelare la e-up!, versione elettrica disponibile solamente in configurazione cinque porte.

Ora però i nostri colleghi inglesi di Autocar sostengono che nuova variante, a passo lungo, è tuttora in fase di elaborazione, anche se non sarà disponibile come lo sono le altre versioni. Sembrerebbe infatti che VW abbia intenzione di vendere questo modello in mercati selezionati e sarebbero esclusi dalla lista Cine ed Europa.

Mentre in Europa l’assenza di questa up! a passo lungo non è una vera e propria sorpresa, è insolito venire a conoscenza che un’auto a passo lungo by Volkswagen non venga proposta per il mercato cinese, dove la richiesta di veicoli di questo tipo è sempre più in crescita.

Come si può capire dalla funzione del passo lungo, questa quinta versione della Volkswagen up! sarà in grado di migliorare l’abitabilità interna e aggiungere soprattutto spazio per le gambe degli occupanti che siedono nella parte posteriore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)