Volkswagen Up! SUV: potrebbe essere lanciato nel 2020

Il potenziale nome è "T-Track"

Volkswagen Up! SUV - Il SUV compatto a quattro posti, prefigurato dalla Taigun Concept al Salone di San Paolo 2012, potrebbe essere realtà nel 2020.
Volkswagen Up! SUV: potrebbe essere lanciato nel 2020

Un altro modello sarebbe in procinto di abbracciare la gamma Volkswagen: si tratta della Up!, ma nella variante SUV che al Salone di San Paolo 2012 venne prefigurata dalla Taigun Concept, una nuova Sport Utility Vehicle compatta a quattro posti dalla lunghezza di 3,85 metri, larghezza di 1,72 metri e passo di 2,47 metri.

Le indiscrezioni provengono dalla rivista tedesca Auto Bild che sostiene di essere venuta a conoscenza dei piani del Consiglio d’Amministrazione Volkswagen, nei quali si è deciso di dare il via libera alla produzione del SUV su base Up!, specie dopo aver spinto per il Polo T-Cross e T-Roc, che debutterà il 23 agosto.

Volkswagen è incoraggiata a realizzare la Up! SUV perchè il modello potrebbe risultare decisivo, soprattutto nel mercato brasiliano, dove il segmento è attualmente dominato sia dalla Dacia Duster che dalla Ford EcoSport. La presentazione del nuovo modello, che potrebbe chiamarsi T-Track, è data per il 2020.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)