Kia Cee’d 2018: un altro sguardo alla fase di sviluppo [VIDEO SPIA]

Potrebbe essere proposta anche una variante ibrida plug-in?

Kia Cee'd 2018 – La prossima generazione della hatchback coreana condividerebbe diverse componenti con la Hyundai i30
Kia Cee’d 2018: un altro sguardo alla fase di sviluppo [VIDEO SPIA]

Alcune precedenti foto avevano già permesso un’occhiata al lavoro svolto dai tecnici della casa di Seul sulla prossima generazione di Kia Cee’d.

Il video spia associato a questo articolo offre l’occasione di vedere un esemplare di valutazione della futura vettura in movimento, quindi anche ascoltare l’auto, sebbene non si possano fare delle valutazioni precise sul suo aspetto. Si suppone al momento, considerando i rumors riguardanti la vettura, che la gamma possa essere composta principalmente da versioni alimentate a benzina e Diesel, con livelli di potenza che potrebbero variare tra i 90 e persino i 200 cavalli. Unità che risulterebbero imparentate con quelle già presenti sull’ultima versione di Hyundai i30. Parlando della spinta più elevata tra quelle ipotizzate, probabilmente corrisponderebbe a una versione sportiva. In questo caso si può supporre anche la presenza di modelli Pro Cee’d a tre porte e appunto una Cee’d GT (sigla che potrebbe essere apposta anche su una potenziale variante station wagon). Si parla anche di un eventuale modello ibrido plug-in che rafforzi la panoramica della prossima generazione, ma al momento restano rumors a riguardo.

Osservando il filmato, dopo aver valutato anche le fotografie riportate in precedenza sul sito, sembra che la prossima generazione di Kia Cee’d possa avere dimensioni più generose, rispetto all’attuale modello. La nuova potrebbe condividere anche diverse componenti con la Hyundai i30, la compatta di pari segmento realizzata dall’altra casa costruttrice di Seul. Le coperture, ancora localizzate in modo specifico nella zona anteriore, sui fianchi e anche nell’area posteriore, non consento di cogliere dettagli e particolari aspetti stilistici e tecnici che consentano di distinguere la prossima compatta della casa sud-coreana ma, tra le diverse ipotesi diffuse sull’argomento, si ritiene che il design complessivo possa essere piuttosto conservatore. Nonostante si supponga che questo resti allineato alle scelte estetiche della casa e renda l’auto subito riconoscibile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards
Auto

Kia EV9: doppia vittoria ai 2024 World Car Awards

EV9 fa guadagnare a Kia la quarta e la quinta vittoria ai World Car Awards dal 2020
Kia EV9 ha ottenuto una doppia vittoria ai World Car Awards nell’edizione 2024. Il recente modello della casa automobilistica coreana