Volkswagen Virtus: la nuova “Polo Sedan” per il Sud America [TEASER]

Sarà lanciata in Brasile nel gennaio 2018

Volkswagen Virtus - La nuova quattro porte, mostrata di recente in rete, sarà presentata in Brasile nel gennaio 2018 dove prenderà il posto del modello Voyage.
Volkswagen Virtus: la nuova “Polo Sedan” per il Sud America [TEASER]

Su instagram, il contatto fernandocalmonoficial ha mostrato in rete la prima immagine teaser della Volkswagen Virtus: nuova quattro porte che sarà lanciata in Brasile nel gennaio 2018. Annunciata tra i nuovi modelli nel corso del tradizionale incontro svoltosi a Wolfsburg nel maggio scorso, si tratta di una sorta di Polo Sedan e verrà commercializzata esclusivamente per il mercato sudamericano.

Come Seat Ibiza e Volkswagen Polo, la Virtus sarà basata sulla piattaforma MQB A0, e vanterà di alcuni stilemi analoghi all’utilitaria di sesta generazione. L’immagine ci mostra la vettura di profilo, le cui linee risultano una perfetta via di mezzo fra i modelli Vento (esclusiva per il mercato indiano) e Passat.

A differenza della Polo, però, l’entry level motoristica non sarà formata dal 1.0 MPI, bensì dal 1.6 MSI da 117 CV. La nuova berlina sostituirà il modello Voyage, creata da Volkswagen Brasile nel 1983, la cui seconda generazione è in commercio dal 2008.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati