BMW lancia la X5 Special Edition e la X6 M Sport Edition [FOTO]

Esclusività aggiuntiva per i due SUV dell'Elica

BMW X5 Special Edition e X6 M Sport Edition - Arrivano due nuove versioni speciali dedicate ai SUV BMW X5 e X6. Si tratta della Special Edition per la X5 e della M Sport Edition per la X6. Entrambe saranno disponibili da dicembre 2017.

BMW ha annunciato delle nuove edizioni speciali dei modelli X5 e X6, caratterizzate da elementi e accessori aggiuntivi che incrementano l’eleganza, l’esclusività e la sportività dei due SUV bavaresi.

Partendo dalla BMW X5, la nuova Special Edition prende in prestito l’attuale M Sport Package combinandolo con una serie di ulteriori novità come i rivestimenti interni in pelle Dakota che avvolgono anche i sedili anteriori riscaldabili. I dettagli in Alcantara sono rifiniti in antracite e nero, con BMW che offre anche la possibilità di scegliere i rivestimenti in pelle Merino in cinque diversi colori disponibili nella gamma BMW Individual.

La BMW X5 Special Edition è inoltre dotata di vetri che proteggono dai raggi solari e del display strumenti multifunzione. La Special Edition è disponibile per tutte le versioni della X5, ad eccezione della M50d.

Passando alla X6, BMW ci presenta la M Sport Edition che offre una serie di caratteristiche esclusive, come la livrea in Long Beach Blue metallizzato e le strisce in fibra di carbonio che impreziosiscono gli interni delle portiere. Per verniciare la carrozzeria i clienti possono scegliere anche tra altri due colori: Carbon Black e Mineral White.

La nuova X6 M Sport Edition prevede gli accessori delle versioni M Sport oltre ad un esclusivo set di cerchi in lega da 20 pollici (21 a richiesta). L’intera gamma della BMW X6 può beneficiare di questa nuova versione, tranne la M50d.

BMW fa sapere che le due nuove versioni speciali di X5 e X6 saranno disponibili da dicembre 2017.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)