Volvo: arrivano a bordo delle auto Prime Video e YouTube

Sono utilizzabili solo se l'auto è completamente ferma

Volvo: arrivano a bordo delle auto Prime Video e YouTube

Nei giorni scorsi ha annunciato l’addio ai motori diesel, oggi Volvo ha presentato l’arrivo di novità tecnologiche a bordo delle proprie auto. Infatti, è stato introdotto Prime Video direttamente sullo schermo touchscreen della vettura e, a breve, sarà disponibile anche YouTube. Entrambe le app sono utilizzabili solamente quando l’auto è ferma.

“L’aggiunta dell’accesso a servizi come Prime Video e YouTube a bordo delle nostre auto va ad arricchire l’elenco in continua espansione di software e applicazioni che contribuiscono a migliorare la vita degli automobilisti – le parole di Erik Severinson, responsabile globale dei programmi per le vetture di nuova produzione, su queste novità per l’intrattenimento nell’abitacolo – Stiamo mantenendo la nostra promessa di costruire auto che evolvono nel tempo, insieme ai nostri clienti”.

Come funziona

Per poter vedere Prime Video sullo schermo della Volvo, bisogna scaricare l’app su Google Play ed avere ovviamente un abbonamento per accedere al servizio. L’applicazione YouTube, invece, è disponibile preinstallata dallo scorso 18 settembre e verrà introdotta gradualmente tramite aggiornamento over-the-air, nei diversi mercati.

Entrambe le app saranno disponibili nelle auto Volvo con Google integrato in tutto il mondo, tranne che in Cina, Corea del Sud e Vietnam. Come dicevamo, entrambi i servizi sono disponibili solamente quando l’auto è completamente ferma. Mentre si è in marcia, non è utilizzabile nemmeno da parte dei passeggeri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)