Volvo C40 Recharge: debutta la nuova versione entry-level con single motor
Svelato anche il nuovo restyling dell'XC40 Recharge
Volvo ha deciso di aggiornare la gamma della Volvo C40 Recharge, introducendo una versione single motor più accessibile. In aggiunta, ha annunciato un restyling dell’XC40 Recharge.
La nuova C40 Recharge entry-level viene fornita con un motore elettrico disposto anteriormente che ha preso il posto di quello posteriore montato sui modelli più costosi.
Sfortunatamente, la casa automobilistica svedese non ha rilasciato alcuna informazione sulle prestazioni, ma sostiene che la batteria da 69 kWh fornisce fino a 434 km di autonomia con una singola ricarica nel ciclo WLTP. Inoltre, l’accumulatore impiega soli 32 minuti per caricarsi dal 10% all’80% utilizzando la ricarica rapida.
Novità anche per la XC40 Recharge
Per quanto concerne la Volvo XC40 Recharge, abbiamo delle novità a livello estetico. In particolare, ci sono una griglia frontale senza cornice, dei fari a LED Thor’s Hummer rivisti con tecnologia adattiva e un nuovo paraurti. In aggiunta, troviamo un rivestimento premium senza pelle nell’abitacolo (disponibile come optional), nuovi cerchi in lega e nuove colorazioni per la carrozzeria.
Le prime consegne della versione single motor della Volvo C40 Recharge inizieranno in autunno nel Regno Unito, così come quelle del nuovo restyling dell’XC40 Recharge.
Seguici qui