Volvo Concept Coupé, design proiettato al futuro

L'evoluzione estetica del marchio raccontata da Thomas Ingenlath, Capo Design di Volvo

Volvo Concept Coupé - Dopo averla ammirata al Salone di Francoforte è il Capo Design di Volvo, Thomas Ingenlath, a presentarci le linee estetiche ed il look della Concept Coupé, l'imponente ed elegante prototipo progettato per segnare la strada del futuro stilistico del marchio.
Volvo Concept Coupé, design proiettato al futuro

La Volvo Concept Coupé è l’ultima novità che la Casa svedese ha recentemente presentato al Salone di Francoforte. Si tratta di un vettura con le dimensioni da ammiraglia che anticipa quello che sarà il prossimo futuro stilistico dei modelli Volvo.

Dopo averne apprezzato l’estetica ed il design elegante e sinuoso nelle immagini che ci sono giunte dalla kermesse tedesca, Volvo ci propone la sua visione sul look della nuova concept car e lo fa con un filmato (postato sotto) in cui a descrivere l’auto è Thomas Ingenlath, Capo Design del costruttore automobilistico scandinavo.

In attesa di capire se la Concept Coupé possa presto arricchire la gamma dei modelli di serie Volvo, Ingenlath ci accompagna in un appassionato viaggio tra gli affascinanti dettagli della carrozzeria del nuovo prototipo, che esalta il proprio look anche il ricercato disegno dei vetri. La visione futuristica di Volvo non si ferma agli esterni, ma invade anche l’abitacolo della Concept Coupé, caratterizzato da un’atmosfera lussuosa ed elegante, oltre che tecnologicamente all’avanguardia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Radioattivo ha detto:

    Bella ma è totalmente copiata dalla CAMARO.
    Anche gli interni e il cruscotto è chiaramente ripreso da li.

Articoli correlati

Array
(
)