Volvo consegna le auto all’Inter per la stagione 2012/2013
Moratti sceglie una S80, capitan Zanetti opta per una V40
Si rinnova ancora una volta la partnership tra Volvo e l’Inter. Così anche per la stagione 2012/2013 i calciatori e lo staff nerazzurro guideranno uno dei modelli della Casa automobilistica svedese. Nel corso dell’evento svoltosi ad Appiano Gentile, 25 nerazzurri hanno scelto le vetture Volvo consegnate da Michele Crisci, AD di Volvo Auto Italia.
A bordo di Volvo anche lo staff dirigenziale dell’Inter, compreso il patron nerazzurro Massimo Moratti, che ha scelto una ammiraglia S80. La vettura che ha raccolto più preferenze dai giocatori è stata Volvo XC60, quasi sempre nella variante con motore D5 e allestimento Summum. Ma non sono mancate le nuove V40, il cui appeal è sempre più consolidato. E proprio una Volvo V40 è stata la vettura scelta dal capitano Javier Zanetti. Tra i modelli della flotta Volvo per l’Inter ci sono inoltre i modelli XC90 e C70.
Volvo Auto Italia e l’Inter collaborano ormai dal 2007 e nel corso di questi anni, entrambe le società hanno raggiunto grandi successi, Volvo in campo automobilistico e l’Inter in campo sportivo. Una partnership, dunque, che prosegue sulla base della reciproca soddisfazione per quanto costruito insieme nel corso degli anni precedenti.
Seguici qui