Volvo e il mondo del golf vanno a braccetto

Molti golfisti scelgono le auto del costruttore svedese

Volvo e il golf - Da oltre vent'anni Volvo sponsorizza in prima linea eventi sportivi legati al mondo del golf e a testimonianza del forte legame con questo sport ci sono anche le scelte dei golfisti che premiano la Casa scandinava.
Volvo e il mondo del golf vanno a braccetto

Volvo e il mondo del golf è un binomio che da anni si è consolidato e che sfocia nella scelta di modelli Volvo per molti golfisti e praticanti di questo sport. Un altra occasione per rinsaldare il legame tra il costruttore svedese e il golf  è il Volvo China Open, il circuito partito qualche giorno fa in Cina nel quale sono impegnati nomi di primo piano del golf internazionale. Volvo dunque continua a legare il proprio nome ad eventi e competizioni di golf, per una partnership efficace e produttiva.

Oltre sicurezza e prestazioni, la versatilità e la spaziosità delle auto Volvo sono le altre caratteristiche che conquistano i golfisti, come spiega Michele Crisci, Presidente di Volvo Car Italia: “Perchè molti golfisti scelgono Volvo? E’ una domanda che abbiamo rivolto ad alcuni giocatori. La risposta è stata per noi motivo di grande piacere e riconosce l’attento lavoro dei nostri designer ed ingegneri, che mettono al centro del progetto l’uomo. Vale a dire, il concetto di “Designed Around You – Disegnata attorno a te” è quanto mai attuale. Non sono quindi solo la sicurezza e le prestazioni ad attrarre i golfisti, ma anche la capacità di carico delle automobili Volvo, capaci di alloggiare la sacca “completa di legni” nel vano di carico“.

Era il 1988 quando Volvo esordì nel mondo del golf ed oggi siamo arrivati alla 25esima edizione del Volvo World Golf Challenge Italy, uno dei circuiti più importanti a livello nazionale ed europeo per i golfisti amatoriali. Ad impreziosire il Circuito Volvo c’è la World Final in Sud Africa, che  tra le altre cose offre anche l’opportunità di giocare con in migliori golfisti professionisti dell’European Tour.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)