Volvo: Jeremy Offer è il nuovo capo design globale

Prende il posto di Robin Page, nominato senior advisor

Volvo: Jeremy Offer è il nuovo capo design globale

Volvo Cars ha annunciato la nomina di Jeremy Offer a Global Head of Design, portando con sé 35 anni di esperienza nel design in diversi settori. Offer riporterà direttamente all’amministratore delegato Jim Rowan e farà parte del team di gestione del gruppo.

La nuova posizione sarà assunta a partire dal 1° maggio, prendendo il posto di Robin Page, che rimarrà con Volvo Cars come senior advisor.

Jeremy Offer ha recentemente guidato il team di progettazione di Arrival come Senior Vice President e Chief Design Officer, lavorando su programmi di veicoli, componenti, marchio ed esperienza utente.

Prima di entrare in Arrival, il nuovo capo design è stato Head of Industrial Design e parte del senior management team presso la società di consulenza globale EPAM, dove ha contribuito a portare servizi e design industriale nella loro pratica di consulenza più ampia. Ha anche ricevuto numerosi premi di design nel corso della sua carriera.

Le dichiarazioni di Rowan e Offer

Sono molto felice di dare il benvenuto a Jeremy in Volvo Cars. Porta una forte leadership e una vasta esperienza nel design che spazia dai veicoli elettrici e dal design industriale ai prodotti e servizi digitali, tutti elementi fondamentali per la transizione di Volvo Cars verso un futuro con auto sicure e completamente elettriche, definite dal loro software”, ha dichiarato Rowan.

È un grande onore ricoprire questa posizione in Volvo Cars, un’azienda con una fantastica eredità in prima linea in una nuova era. È un’opportunità straordinaria per definire il linguaggio e i principi del design di Volvo Cars, insieme a tutti i grandi talenti dell’azienda, poiché presto entrerà nel suo secondo secolo di fornitura ai clienti di prodotti innovativi e nuovi”, ha commentato Offer.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)