Volvo S60 e V60 Edition, nuove versioni con un tocco di dinamismo aggiuntivo [FOTO]
Dettagli esclusivi su esterni ed interni
Novità in casa Volvo con l’arrivo di due nuove speciali “Edition” per la berlina S60 e la station wagon V60. Le due vetture del marchio svedese in versione Edition si caratterizzano per una serie di elementi estetici esclusivi, sia sugli esterni che sugli interni, che garantiscono un look distintivo, arricchito in stile e dinamismo alla S60 e alla V60.
Con le versione Edition i due modelli Volvo si distinguono esteticamente per le finiture in nero lucido sui paraurti, anteriore e posteriore, e sulla griglia frontale, ora con barre cromate, oltre che sugli aggiornati cerchi in lega disponibili con design Rodinia da 17 pollici o Tucan da 18 pollici. Le nuove S60 e V60 Edition dispongono anche di nuove tinte per la carrozzeria, tra le quali Lumimous Sand e Mussel Blue.
Sulle S60 e V60 Edition Volvo è intervenuta anche per aggiornare gli interni con si propongono con un look più raffinato grazie alle tinte nero sfumato e miele per i rivestimenti in pelle dei sedili sportivi, al rinnovato volante con impunture a contrasto, con quest’ultime che trovano posto anche sulla cuffia del leva del cambio. Le nuove S60 e V60 Edition saranno presto disponibili anche sul mercato italiano.
Seguici qui