Volvo S60: la prima immagine del nuovo modello è online

Hakan Samuelsson, CEO della casa svedese, ha twittato la foto

Attraverso un tweet, Hakan Samuelsson, CEO di Volvo, ha mostrato la prima immagine ufficiale di un muletto camuffato che nasconde la futura berlina S60
Volvo S60: la prima immagine del nuovo modello è online

Volvo S60 – Solo poche ore fa, attraverso una inedita proposta stilistica, abbiamo provato ad immaginare come sarebbe potuta essere la futura generazione della berlina svedese che sarà svelata a ridosso della prossima estate. Adesso possiamo realmente immaginare come sarà la nuova Volvo S60 dato che abbiamo scovato in rete la prima foto ufficiale della nuova berlina della casa costruttrice scandinava.

Stavolta a diffondere la foto spia in questione non sono stati i fotografi, bensì lo stesso CEO di Volvo che risponde al nome di Hakan Samuelsson. Difatti, il numero uno del costruttore svedese ha postato attraverso il proprio profilo Twitter quella che ad oggi è l’unica foto della futura S60 che, come anticipato, vedrà la luce nel corso della prossima estate.

La fotografia in oggetto è stata accompagnata da poche e semplici parole in cui lo stesso Samuelsson ha sottolineato che la nuova Volvo S60 è alle prese coi test invernali a Lofoten in Norvegia e che gli stessi sono stati molto soddisfacenti. Nel dettaglio, Samuelsson ha anche aggiunto che la nuova Volvo S60 verrà costruita nel nuovo stabilimento della Carolina del Sud.

Il tweet in questione mostra la parte anteriore della nuova nata che, sebbene sia ancora ampiamente coperta da numerose camuffature, lascia trasparire la netta somiglianza con la “sorella” V60 svelata pochi giorni fa. Purtroppo la foto in oggetto taglia (forse quasi di proposito) la parte posteriore della nuova S60 ossia quella che evidenzierà le maggiori differenze con la su citata V60 per via del diverso portellone. Tuttavia abbiamo ragione di credere che il posteriore della nuova S60 probabilmente si rifarà al design di quello vantato dalla più grande S90.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati