Volvo S80, V70 e XC70, un video ci mostra da vicino le ultime novità

Debutteranno al Salone di Ginevra

Volvo cala il tris di novità alla manifestazione svizzera con il debutto della nuove S80, V70 e XC70. Intanto il costruttore svedese anticipa qualcosa sui nuovi modelli con un filmato pubblicato sul proprio canale Youtube. Immagini degli esterni e degli interni svelano le novità sulle nuove tre vetture attese a Ginevra.
Volvo S80, V70 e XC70, un video ci mostra da vicino le ultime novità

E’ tempo di grandi novità in casa Volvo, con una serie di nuovi lanci e rinnovamenti di numerosi modelli che stanno rinnovando la gamma del costruttore svedese. In vista del Salone di Ginevra Volvo ha realizzato un video, diffuso sul proprio canale Youtube, per mostrare da vicino le novità che riguardano la nuova S80, V70 e XC70. Tre modelli che in questo filmato si svelano negli esterni e negli interni, e che esordiranno tutti e tre alla kermesse automobilistica ginevrina.

Sia la nuova Volvo S80, che la V70 e la XC70, puntano forte su sicurezza e dotazioni. Non è un caso che tutte e tre siano dotate di sistema City Safety e della tecnologia Connected Touch. Oltre alle immagini che anticipano quello che i visitatori di Ginevra potranno vedere live tra qualche giorni, nel video ci sono anche le dichiarazioni e i commenti di alcuni dirigenti di casa Volvo sul terzetto di novità pronto per la manifestazione svizzera.

Orjan Sterner, Design Manager Exterior di Volvo, commenta così: “Su questi modelli, S80 e V70, abbiamo lavorato per ottenere un’eleganza ancora più sofisticata. Abbiamo cambiato molte cose sulla parte anteriore. Abbiamo una nuova griglia, un nuovo impianto di aspirazione che è molto più ampio. E’ un grande cambiamento per la S80 e la V70. Sulla S80 abbiamo anche un paraurti nuovo e nuove luci posteriori. Proprio come la V70“.

Magdalena Molin, Commercial Project Manager Volvo, aggiunge: “La S80 e la V70 ora condividono lo stesso volto e lo stesso carattere ma in differenti versioni. Abbiamo realmente ascoltato i nostri clienti, quello che avevano da dire sui vecchi modelli e quello che vorrebbero vedere sulle macchine future. Abbiamo fatto così tanti cambiamenti che dovremmo considerarli nuovi modelli. Abbiamo ricevuto molti feedback sulla S80, V70 e XC70 e ora sono più forti ed eleganti. Abbiamo decisamente fatto grandi passi avanti“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)