Volvo S90, ecco la prima foto ufficiale LEAKED

A poche ore dall'evento di presentazione di Goteborg

Volvo S90 - La Volvo S90, nuova berlina premium full-size della Casa svedese, fa la sua comparsa con la prima foto ufficiale sfuggita sul web, quando mancano poche ore alla sua presentazione. Linee eleganti e taglienti della carrozzeria disegnano le forme della nuova berlina full-size premium di Volvo, erede della S80.

Quando mancano poche ore alla presentazione ufficiale nell’esclusivo evento di Goteborg, in Svezia, la primo foto che svela la nuova Volvo S90 sfugge online, diffusa da Autoblog.nl. Dopo il teaser e le foto dei modellini in scala che ci hanno anticipato le sembianze estetiche della nuova e grande berlina svedese, che sarà sviluppata anche in versione limousine, nella foto qui sopra possiamo apprezzarne il look raffinato che si concretizza attraverso le linee taglienti e filanti della carrozzeria. 

L’erede della Volvo S80 è pronta per mostrarsi al mondo e lanciare una sfida importante al segmento delle berline premium, in particolare alle tedesche. Le forme del design che emergono da questa prima foto ufficiale caratterizzano la nuova Volvo S90 con un profilo elegante molto simile a quello proposto dalla nuova Audi A7 Sportback.

In attesa di scoprirla meglio a breve, la Volvo S90 mostra parte del frontale distintivo con luci diurne a LED, in stile XC90, e griglia pronunciata. A occhio le dimensioni della S90 dovrebbero essere cresciute rispetto a quelle della S80, considerando le misure della porte posteriori, ma su questo attendiamo dettagli e informazioni ufficiali. Anche se in questa foto non si vede il posteriore della vettura, i modellini in scala hanno mostrato che la coda sarà caratterizzata da grandi fanali a C e dalla scritta “Volvo” sul cofano del bagagliaio.

UPDATE: Nel frattempo sono emerse in Rete delle nuovo foto, tra le quali anche degli interni, che potete vedere nella gallery in calce all’articolo.

Foto: Autoblog.nl

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)