Volvo Studio: lo spazio milanese del marchio svedese compie 7 anni e si amplia

Sarà un luogo cruciale per l'azienda almeno fino al 2030

Il Volvo Studio di Milano compie sette anni e diventa più grande. Alla presenza del presidente Michele Crisci, si è svolto, infatti, l’evento di inaugurazione dei nuovi spazi legati al marchio svedese, nel quartiere di Portanuova. Continuerà ad essere uno strumento cruciale per la strategia dell’azienda in Italia, almeno fino al 2030.

“Quando abbiamo proposto l’idea del Volvo Studio da realizzarsi a Milano eravamo convinti che ci avrebbe aiutato a raccontare al pubblico in maniera efficace il nostro viaggio verso il futuro della mobilità – le parole di Crisci – Ma la realtà ha superato le nostre aspettative: non potevamo immaginare quanto efficace si sarebbe dimostrato”.

Un’idea nata nel 2017

Volvo Studio Milano

Lo spazio Volvo milanese è stato inaugurato nel 2017 ed è stato poi replicato, negli anni successivi, in altre città, come New York, Tokyo, Stoccolma e Dubai. Ha ospitato tantissimi eventi, sia legati alle anteprime delle vetture dell’azienda svedese, sia con dibattiti e incontri su temi chiave per il mondo automotive. Inoltre, ha stabilito una relazione stretta con la città di Milano, in chiave mobilità sostenibile e con il quartiere, come il servizio di car sharing elettrico ELEC3City.

Ovviamente, non sono mancate le anteprime mondiali o italiane dei nuovi modelli Volvo. A partire dal lancio globale della XC40 nel 2017, che ha di fatto inaugurato il Volvo Studio, ma anche le presentazioni di XC40 Recharge, Concept Recharge e la nuova EX30. “Ci aspettano altri anni di cammino e al rinnovato Volvo Studio affidiamo la prosecuzione del racconto – chiude Crisci – Sono certo che i prossimi capitoli saranno tanto entusiasmanti quanto quelli già scritti e narrati”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)