Volvo XC60 2022: design rivisto e nuovo pacchetto Google

Il Model Year 2022 della XC60 entrerà in produzione alla fine di maggio.

Volvo XC60 2022: design rivisto e nuovo pacchetto Google

Volvo introduce una serie di upgrade al suo SUV di medie dimensioni XC60, fra cui il nuovo sistema di infotainment basato su Android e con applicazioni e servizi Google integrati, grazie al pacchetto Digital Services. Questo da accesso alle app e ai servizi di “Big G” come Google Assistant, Google Maps e Google Play. Il pacchetto Digital è disponibile in abbonamento.

La Volvo XC60 accoglie anche aggiornamenti relativi la sicurezza, grazie all’introduzione dell’ultima piattaforma di sensori ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) di Volvo Cars, un sistema di sicurezza attiva costituito da una serie di radar, telecamere e sensori a ultrasuoni, permettendo il rilevamento di altri utenti della strada, la frenata automatica e la prevenzione delle collisioni. Attraverso la funzione Pilot Assist offre inoltre un leggero supporto al guidatore dal momento dell’avvio della vettura fino al raggiungimento di velocità autostradali.

Da segnalare anche lievi ritocchi al design esterno della vettura, tra cui una nuova griglia, nuovi paraurti anteriori, nuovi colori della carrozzeria e opzioni per i cerchi. Rispondono presente i nuovi materiali degli interni, comprese le varianti opzionali leather-free e la disponibilità di rivestimenti in tessuto City Weave.

Il Model Year 2022 della XC60 entrerà in produzione a fine maggio 2021.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati