Volvo XC60, il SUV che non stona porta a spasso Carmen Consoli e Max Gazzè [VIDEO]

I due cantanti scoprono le tecnologie di bordo

Volvo XC60 Carmen Consoli Max Gazzè - Carmen Consoli e Max Gazzè sono i protagonisti della nuova esperienza "on the road" vissuta a bordo della nuova Volvo XC60, durante la quale i due cantanti italiani hanno potuto apprezzare le innovative dotazioni tecnologiche del rinnovato SUV svedese.
Volvo XC60, il SUV che non stona porta a spasso Carmen Consoli e Max Gazzè [VIDEO]

La seconda generazione della Volvo XC60, il rinnovato ed evoluto SUV medio della Casa scandinava, conquista e stupisce due personalità d’eccezione della musica italiana: Carmen Consoli e Max Gazzè.

I due cantanti sono infatti in protagonisti del nuovo video promozionale pubblicato da Volvo Auto Italia che ci racconta l’esperienza “on the road” vissuta da Consoli e Gazzè a bordo della nuova Volvo XC60 in occasione delle tappa bolognese del loro mini tour.

Tra musica, gag e tecnologia i due cantanti italiani sono rimasti piacevolmente colpiti dalle numerose dotazioni tecnologiche che caratterizzano l’elegante e versatile Volvo XC60, apprezzata anche per la sua elevata spaziosità interna, oltre che per il livello di sicurezza e affidabilità che garantisce ai suoi occupanti.

Nella ricca dotazione tecnologica della nuova Volvo XC60 spiccano il Pilot Assist, che aiuta il guidatore fino a 130 km/h e non ha bisogno di una vettura davanti da seguire, il City Safety, che assiste nell’evitare collisioni, il Run on Road Mitigation, che mantiene l’auto nella corsia di marcia, il Blis con assistenza alla sterzata, che monitora gli angoli ciechi, e l’Oncoming Lane Mitigation, che aiuta il conducente, quando è in marcia fra i 60 e i 140 km/h, a evitare possibili collisioni frontali con veicoli che sopraggiungono dal senso di marcia opposto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)