Volvo XC90 eletta “Auto dell’anno 2015” da Auto Express

Il SUV svedese conquista il Regno Unito

Volvo XC90 - La nuova Volvo XC90 è stata nominata "Auto e SUV dell'anno" dal'autorevole rivista inglese Auto Express, un riconoscimento che premia l'innovazione che il marchio svedese ha saputo concretizzare sul suo nuovo SUV full-size.
Volvo XC90 eletta “Auto dell’anno 2015” da Auto Express

La nuova Volvo XC90 raccoglie un prestigioso riconoscimento nel Regno Unito dove la rivista specializzata inglese Auto Express l’ha eletta “Auto e SUV dell’anno 2015“. La XC90 MY 2015, che ha già raccolto oltre 44.000 ordini a meno di un anno dal debutto sul mercato, continua dunque a ricevere apprezzamenti dagli operatori del settore che testimoniano la bontà del lavoro fatto dalla Casa scandinava con il suo SUV di grandi dimensioni.

Definita da Auto Express un “SUV sensazionale, in grado di fissare nuovi standard per il mercato auto in termini di tecnologia, efficienza, stile e sicurezza“, la Volvo XC90 porta con sé una serie di importanti innovazioni che il marchio svedese ha sviluppato e messo a punto negli ultimi tempi. Si tratta della prima vettura di Volvo ad essere costruita su un’architettura scalabile e sulla quale trova posto l’acclamata tecnologia Volvo della trasmissione Drive-E.

A dare autorevolezza e solidità all’aspetto esterno della nuova Volvo XC90 è la combinazioni di elementi di design scandinavo, ai quali si aggiungono i distintivi fari a LED e la griglia frontale ancora più ampia e generosa. Altrettanta innovazione stilistica e tecnologica caratterizza l’abitacolo del pratico SUV con 7 posti dove a dominare la scena è l’intuitivo Sensus Connect, l’avanzato sistema d’infotainment che racchiude tutte le funzioni relative all’intrattenimento, alla gestione dello smartphone, alla navigazione e alla connettività.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)