Washington: due auto della polizia si schiantano dopo aver tentato una Drag Race [VIDEO]

Come si potrà concludere una gara clandestina tra agenti della polizia?

Washington: due auto della polizia si schiantano dopo aver tentato una Drag Race [VIDEO]

Potrebbe sembrare assurdo, eppure due auto della polizia di Washington sono state coinvolte in un violento incidente dopo aver avviato una gara clandestina, su suolo pubblico e mentre erano in servizio. Non sappiamo ancora quali provvedimenti prenderà il dipartimento di polizia ma c’è la grande probabilità che i due ufficiali possano perdere il lavoro. 

Una gara clandestina tra auto della polizia 

Alcuni testimoni, residenti nelle vicinanze dell’incidente, riferiscono che le due auto stavano percorrendo la via a grande velocità e in piena accelerazione, prima che una delle due perdesse il controllo e si scontrasse contro alcune staccionate e contro l’altra pattuglia. 

“Nella giornata di ieri, due agenti in servizio del mio dipartimento di polizia hanno deciso di organizzare una gara clandestina sul suolo pubblico, al posto di combattere il crimine e offrire il proprio servizio alla comunità. Un gesto sconsiderato che mette in cattiva luce il nostro dipartimento e tutti gli ufficiali della polizia del suolo americano. Non è giusto per noi e per la nostra professione”, queste le parole taglienti di Durriiah Habeebullah, il comandante del distretto 6D di Washington. 

Secondo alcune notizie locali, tutti e 4 gli agenti coinvolti nel disastro sarebbero stati arruolati da breve tempo. L’inesperienza e la giovane età dei 4 avrebbe giocato a sfavore. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)