WRC 6: il videogioco ufficiale del campionato sarà rilasciato il 7 ottobre [VIDEO]

Disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC

WRC 6 - Il videogioco ufficiale del Mondiale Rally sarà in vendita dal 7 ottobre, disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC, promettendo miglioramenti alla grafica, all'audio, oltre a realismo e vasta quantità di scelta tra le vetture delle rispettive squadre.
WRC 6: il videogioco ufficiale del campionato sarà rilasciato il 7 ottobre [VIDEO]

A distanza di un anno dal rilascio di WRC 5, è stato reso noto che venerdì 7 ottobre verrà rilasciato il sequel: WRC 6. Il videogioco ha apportato delle importanti modifiche alla grafica ed all’audio, e grazie alle informazioni ricevute, non mancherà il realismo tanto da coinvolgere tutti i giocatori, i quali avranno l’opportunità di scegliere numerose vetture delle rispettive squadre del WRC, WRC 2 e Junior WRC.

Il gioco, pubblicato da Bigben Games, sarà rilasciato in Italia dalla Ubisoft, grazie ad un accordo stabilito tra le due aziende e sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Per tutti coloro che effettueranno il pre-ordine, sarà inclusa la prova con la Toyota Yaris WRC (che debutterà nella prossima stagione), è possibile consultare la prova nel video sottostante.

Oliver Ciesla, CEO del WRC Promoter GmbH, ha detto: “Se vi è piaciuto WRC 5, allora amerete anche WRC 6. Gli sviluppatori hanno introdotto dei miglioramenti significativi per rendere l’esperienza di gioco ancora più emozionante, rimanendo fedele ai suoi scopi principali per essere un gioco di azione che include eventi classici e prove speciali leggendarie su tutti i tipi di superfici stradali.”

Tornando alla realtà, il Mondiale Rally tornerà in scena dal 30 settembre al 2 ottobre con la decima tappa in Corsica, per la 59^ edizione del Tour de Corse.

Video: Bigben Games

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)