Xiaomi MS11: l’auto elettrica svelata in anteprima

Le prime immagini della berlina elettrica sono apparse nelle scorse ore su alcuni siti web

Xiaomi MS11: l’auto elettrica svelata in anteprima

Nelle scorse ore alcuni siti web in Cina hanno mostrato le prime immagini in anteprima della nuova Xiaomi MS11. Si tratta della prima auto elettrica del famoso produttore di smartphone che a quanto pare dovrebbe debuttare nel corso del 2024. A quanto pare, per errore, sul social media Weibo sono state pubblicate alcune immagini che sembrano tratte da uno spot pubblicitario. Queste immagini sono state poi riprese da vari siti.

Prime immagini senza veli della futura Xiaomi MS11

Esse ci mostrano un modello con 4 porte, tetto in vetro e una silhouette da coupé, piuttosto attraente. La parte anteriore della Xiaomi MS11 sembra “prendere in prestito” alcune linee dalla McLaren mentre la zona posteriore ha qualcosa di simile a quanto visto su Aston Martin DBS.

Le specifiche di autonomia e potenza della nuova Xiaomi MS11 devono ancora essere annunciate, ma un rapporto di Car News China indica che l’auto utilizzerà batterie fornite da CATL e BYD, mentre i motori elettrici saranno realizzati internamente dalla stessa Xiaomi. Una volta che l’MS11 verrà lanciata ufficialmente, probabilmente competerà con auto come la berlina Afeela di Sony e Honda, un altro veicolo elettrico sviluppato in parte da un’azienda tecnologica.

Xiaomi MS11

La premiere ufficiale di Xiaomi MS11 è prevista entro la fine di quest’anno, con le vendite che si dovrebbero aprire nel 2024. Per quanto riguarda il prezzo, si vocifera che la vettura di Xiaomi possa partire da circa 30 – 35 mila dollari. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)