XPENG lancia l’Unstoppable Weekend: test drive, incentivi e vantaggi per i SUV elettrici G6 e G9

Speciale porte aperte in concessionaria sabato 25 e domenica 26 ottobre

XPENG lancia l’Unstoppable Weekend: test drive, incentivi e vantaggi per i SUV elettrici G6 e G9

XPENG, il nuovo marchio automobilistico cinese, annuncia l’Unstoppable Weekend, ovvero il primo week-end di porte aperte in Italia dedicato a due dei suoi modelli di punta: il SUV Coupé G6 e il Flagship SUV G9. Nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 ottobre le concessionarie aderenti permetteranno di vivere un’esperienza immersiva nel mondo XPENG, dando l’opportunità di scoprire i due SUV elettrici del brand che incarnano il concetto di mobilità intelligente, connessa e sostenibile.

XPENG G6 accede agli incentivi

Disponibili a test drive personalizzati, i due SUV XPENG commercializzati in Italia sono entrambi dotati di piattaforma elettrica a 800 V, garantendo un’autonomia massima dichiarata di 570 km (ciclo WLTP) e ricarica ultra-rapida (100 km in soli 5 minuti), di sistema Adas XPilot di ultima generazione e connettività avanzata. La XPENG G6, proposta a un prezzo di listino inferiore ai 35.000 € (IVA esclusa), può beneficiare degli incentivi statali riservati ai veicoli elettrici, oltre ad essere disponibile anche con finanziamento a partire da 199 € al mese.

Wallbox e 3.020 kWh (circa 20.000 km) di ricarica in omaggio

In occasione del porte aperte, a chi sottoscriverà un contratto d’acquisto durante il week-end, XPENG offre un pacchetto esclusivo che include una wallbox domestica e 3.020 kWh di ricarica (circa 20.000 km), iniziativa resa possibile dalla partnership con l’operatore di ricarica elettrica Electrip Global, che sottolinea l’impegno di XPENG e ATFlow, importatore e distributore del marchio in Italia, nel fornire al cliente un servizio completo e integrato.

XPeng G9

Affidabilità nel post-vendita e nell’assistenza

Anche sul fronte dei servizi post-vendita e dell’assistenza, XPENG si propone come marchio affidabile grazie a una solida rete post-vendita con magazzini centralizzati in Italia e Paesi Bassi che assicurano disponibilità dei ricambi originali e consegna rapida (48-72 ore su tutto il territorio nazionale). A questo si aggiunge il programma Roadside Assistance, attivo H24, 7 giorni su 7, che garantisce al cliente supporto immediato in caso di guasto o batteria scarica.

Esperienza culinaria e gadget

Oltre a conoscere i SUV XPENG, l’Unstoppable Weekend sarà anche un’occasione per vivere un’esperienza multisensoriale con il coinvolgimento della chef Giulia Liu che presenterà il suo concept culinario “Gong Oriental Attitude”, che combina sapori orientali e gusto europeo, in linea con la filosofia del marchio. Durante il porte aperte nelle concessionarie aderenti si potranno assaporare le sue creazioni, mentre chi effettuerà un test drive riceverà in omaggio un X-Cap e la Tech-shirt 沉住气, che in cinese significa “rilassati, rifletti e guarda oltre”: un invito a vivere lo spirito XPENG con mente aperta e sguardo rivolto al futuro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)