Yamaha: nuovi motori fuoribordo V MAX SHO per l’Europa [FOTO]

Due propulsori V6 4.2 litri da 200 CV e da 250 CV per performance adrenaliniche in acqua

Yamaha lancia sul mercato europeo i nuovi motori fuoribordo V MAX SHO, due propulsori, rispettivamente da 200 CV e da 250 CV, che vanno ad arricchire la gamma 2026 di Yamaha per l’Europa. Destinati a offrire prestazioni ed adrenalina ai diportisti europei, i due nuovi motori, che condividono un’architettura V6 da 4.2 litri, sono stati progettati per le corse ad alta velocità e gli sport acquatici, promettendo accelerazione istantanea e guida reattiva.

Motori leggeri e performanti

Nonostante le dimensioni importanti, i nuovi motori Yamaha V MAX SHO (Super High Output) assicurano grande leggerezza e agilità, grazie a una progettazione che include l’utilizzo di cilindri al plasma che offrono un rapporto potenza/peso superiore, garantendo una navigazione performante con spinta più rapida e virata più precisa.

Yamaha V MAX SHO

Caratteristiche tecniche

I nuovi motori fuoribordo Yamaha sono dotati della capacità di inclinazione verso l’alto o verso il basso da qualsiasi angolazione, con un paio di semplici tocchi, che permettono un sicuro e pratico varo in acque poco profonde, per l’attracco e il rimorchio, risparmiando tempo e riducendo lo sforzo. I propulsori vantano una potenza elettrica a 12 V e 70 A che garantisce il pieno supporto dei sistemi a bordo, come fish finder, illuminazione e pompe di sentina, senza impattare sulle performance del motore a bassi regimi.

Dotati di iniezione elettronica per una risposta fluida e immediata in accelerazione, consumi contenuti ed erogazione costante di potenza, i motori Yamaha dispongono di 24 valvole e promettono un’elevata silenziosità e vibrazione ridotte al minimo. I nuovi motori Yamaha V MAX SHO 200 CV e V MAX SHO 250 CV potranno essere ordinati in Europa a partire dal quarto trimestre 2025.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)