Yokohama Italia, tante le novità per l’Autopromotec 2015

Nuovi pneumatici sia nel segmento auto sia nel segmento SUV e 4X4

Yokohama Italia sarà uno dei protagonisti dell'edizione 2015 dell'Autopromotec 2015. Il produttore di pneumatici esporrà in particolare tre novità: due per il segmento auto e una per il segmento Suv e 4x4
Yokohama Italia, tante le novità per l’Autopromotec 2015

Yokohama Italia – Yokohama Italia sarà presente anche quest’anno alla Autopromotec, la fiera dedicata al settore delle attrezzature e degli accessori in Italia, che si terrà a BolognaFiere dal 20 al 24 maggio. Yokohama Italia presenterà alcune importanti novità sia nel segmento auto, sia nel segmento SUV e 4X4.

Per quanto concerne il mercato auto, la principale novità di Yokohama Italia sarà rappresentata dal modello di pneumatico BluEarth AE-50, nuovo prodotto della gamma green, che utilizza la tecnologia “orange oil”, in cui il succo estratto dalla buccia degli agrumi, combinato alla gomma naturale, offre prestazioni di frenata eccellenti e bassissima resistenza al rotolamento. Yokohama esporrà anche il modello di punta della gamma High Performance, l’ADVAN Sport V105, che adotta un disegno asimmetrico dedicato a vetture ad alte prestazioni e di prestigio, che necessitano di precisione e stabilità di guida, oltre a un generale comfort di marcia. Questi pneumatici sono, infatti, in grado di combinare una tenuta di strada eccezionale, dovuta a tecnologie di ultimissima generazione quale la carcassa “Matrix Body Ply”, e un rinnovato comfort di guida, ottenuto grazie a uno speciale disegno battistrada.

Infine per quanto riguarda il segmento SUV e 4X4 la novità del 2015 di Yokohama Italia è il Geolandar G056, destinato all’uso stradale, cittadino e autostradale. Le performance di chilometraggio sono infatti fra le principali caratteristiche di questo modello, cui associa anche una superiore trazione sul bagnato, soprattutto in frenata, e un comfort di marcia migliorato grazie a una riduzione del rumore dovuto al rotolamento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)