Zeekr: un altro brand cinese arriverà in Europa nel 2023

La confermata è arrivata dal CEO An Conghui

Zeekr: un altro brand cinese arriverà in Europa nel 2023

Zeekr, un brand di Geely, ha confermato nelle scorse ore che nel 2023 debutterà ufficialmente in Europa.

Nel corso di un’intervista con i giornalisti presenti in occasione della presentazione del nuovo Zeekr 009 in Cina, il CEO An Conghui ha affermato che Zeekr sta pianificando il suo ingresso nel Vecchio Continente. In contemporanea, sono stati condivisi dei risultati record registrati dal marchio cinese nel suo paese d’origine: 10.109 unità vendute ad ottobre della Zeekr 001.

La gamma si amplierà con una berlina a quattro porte e un SUV di medie dimensioni

Conghui, che è anche presidente di Geely Holding e Geely Auto, ha rivelato che il costruttore aggiungerà due nuovi modelli alla sua gamma il prossimo anno per preparare il suo ingresso nei mercati globali. Questi saranno una berlina a quattro porte e un SUV di medie dimensioni, entrambi progettati per soddisfare le normative di sicurezza europee.

A questi due seguiranno altri due nuovi modelli Zeekr nel 2024, di cui purtroppo non sono state rivelate informazioni. Non è ancora chiaro al momento in quali paesi europei l’azienda cinese prevede di debuttare.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)