Lamborghini Huracan raccontata da Giorgio Sanna, chief test driver del Toro

Le parole di chi la conosce bene

Lamborghini Huracan Giorgio Sanna - Giorgio Sanna, R&D e chief test driver Motorsport Super Trofeo di Lamborghini, ci parla della Huracan, l'ultimo gioiello del Toro da 610 CV sul quale il collaudatore del costruttore emiliano è stato al volante per ore e ore di test.
Lamborghini Huracan raccontata da Giorgio Sanna, chief test driver del Toro

La Lamborghini Huracan LP610-4 è una supercar che non si finisce mai di scoprire e ammirare. Nemmeno per chi è abituato a guidarla per chilometri e chilometri di test in strada e in pista come Giorgio Sanna, R&D e chief test driver Motorsport Super Trofeo della Casa di Sant’Agata Bolognese.

Nel video qui di seguito Sanna racconta le sensazioni e i segreti dell’ultimo bolide del Toro emiliano, una supercar da 610 CV e 560 Nm di coppia massima erogati dal potente motore V10 di 5.2 litri. Il test driver di Lamborghini ha potuto provare meglio di tutti le straordinarie prestazioni della Huracan, in grado di scattare da 0 a 100 km/h in appena 3,2 secondi e di sfiorare i 330 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)