Porsche Macan spinta al limite in pista [VIDEO]

Le reazioni di tre test driver d'eccezione

Nuova Porsche Macan - Sulla pista di Montreal, in Canada, la Porsche Macan ha offerto forti emozioni a tre piloti speciali che hanno potuto saggiare le qualità prestazionali del SUV di Stoccarda, con i preziosi consigli di Pierre Des Marais, istruttore della Porsche Driving School.
Porsche Macan spinta al limite in pista [VIDEO]

Porsche ha pubblicato un nuovo video in cui ci mostra le sensazioni e le reazioni provate da tre test driver speciali che si sono messi alla guida della nuova Macan. Sulla pista canadese di Montreal Jonh Keogh (allenatore di canottaggio della nazionale canadese), Misstress Barbara (famosa DJ italo-canadese) e Phil White (co-fondatore di Cervélo Cycles, azienda produttrice di biciclette da corsa) hanno potuto spingere al massimo il nuovo SUV sportivo della Casa di Stoccarda.

Per tirare fuori il meglio dalla Porsche Macan, i tre piloti d’eccezioni si sono potuti affidare ai consigli e ai suggerimenti di guida di Pierre Des Marais, istruttore della Porsche Driving School. Emozioni e adrenalina hanno caratterizzato i giri tra curve e tornanti ad alta velocità sul tracciato di Montreal, dove il crossover del costruttore tedesco ha messo in mostra grande stabilità, controllo e affidabilità anche quando il piede resta premuto sull’acceleratore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)