Tuning, poker di SUV firmato Larte Design al Motor Show di Essen

Occhi sulla Mercedes GL Black Crystal

Tuning SUV Larte Motor Show Essen 2014 - Larte Design ci mostra tre dei quattro tuning realizzati su dei SUV che saranno presentati a Essen a fine mese. Si tratta della Mercedes GL Black Crystal e dei due modelli Infiniti, QX70 LR3 e QX80 LR3, ai quali si aggiungerà una quarta personalizzazione ancora misteriosa.

A fine novembre al Motor Show di Essen Larte Design, noto realizzatore di tuning e personalizzazioni di auto, presenterà un poker di sue nuove realizzazioni, tutti SUV, che per il momento ha deciso di svelare a tre quarti. I tre tuning sui quali è stato tolto il velo con il rilascio delle immagini che potete vedere nella gallery sono la Mercedes GL Black Crystal, la Infiniti QX70 LR3 e la Infiniti QX80 LR3. A questo imponente e lussuoso trittico nippo-tedesco si aggiungere una quarta “grande sorpresa” sul quale Larte Design vuole mantenere il mistero.

La stella del quartetto di SUV di Larte Design che saranno presentati a Essen è la Mercedes GL Black Crystal, tuning realizzato sulla base dell’elegante e sportivo SUV della Casa della Stella, reso ancora più esclusivo e dal carattere unico con alcuni elementi estetici distintivi che ne accentuano grinta e lusso. Le realizzazioni di Larte Design protagoniste del Motor Show di Essen esaltano ogni singolo veicolo in maniera del tutto diversificata e unica grazie anche alle novità apportate dall’azienda tedesca sulle luci diurne, sui cerchi in lega e sugli impianti di scarico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)