Nuova Audi Q7, alla scoperta dei tablet per i passeggeri posteriori [VIDEO]

Con sistema operativo Android

Audi Q7 2015 - Chi viaggia sui sedili posteriori della nuova Audi Q7 ha a disposizione due tablet con schermo touch da 10,1 pollici, con 32 GB di memoria interna e connettività Wi-Fi, Bluetooth e NFC. I tablet, che si collegano al sistema di navigazione MMI, possono essere rimossi dai supporti e utilizzati anche fuori dal SUV dei Quattro Anelli.
Nuova Audi Q7, alla scoperta dei  tablet per i passeggeri posteriori [VIDEO]

Il SUV ammiraglia della Casa dei Quattro Anelli che è stato recentemente svelato nella sua seconda generazione è ricco di avanzate tecnologie a bordo che rendono la nuova Audi Q7 una vettura hi-tech ultra confortevole con un moderno sistema di infotainment.A tal proposito il costruttore di Ingolstadt ha rilasciato un nuovo video che focalizza l’attenzione sulle caratteristiche dei dispositivi di infotainment dedicati ai passeggeri che siedono dietro, ovvero i due tablet con display touch da 10.1 pollici ciascuno collocati sui poggiatesta dei sedili anteriori.

I due tablet a disposizione di chi occupa i sedili posteriori sono dotati di sistema operativo Android e di processore Nvidia Tegra 4. Tra le caratteristiche tecniche delle due tavolette tecnologiche ci sono i 32 GB di memoria interna, la videocamera Full HD, oltre ai moduli di connettività Bluetooth, Wi-Fi e NFC. In più entrambi i tablet posteriori sono collegati tramite Wi-Fi al sistema di navigazione MMI che equipaggia la nuova Audi Q7, con la possibilità dunque per il passeggero posteriore di poter impostare le meta di destinazione e gestire tutte le funzionalità del navigatore.

Attraverso il tablet chi viaggia sul sedile posteriore della nuova Q7 può occupare il tempo del viaggio navigando su internet grazie alla connessione Wi-Fi e accedendo a numerose applicazioni sul Play Store di Google. Inoltre una volta arrivati a destinazione con un semplice gesto si può rimuovere il tablet dal supporto e portarlo con sé, potendolo utilizzare in qualunque posto fuori dalla vettura come qualsiasi altro tablet “tradizionale”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)