BMW M6 2015, spot promozionale a dir poco veloce

Anima biturbo da 560 CV

BMW M6 2015 - La gamma M6 è stata rivista quest'anno e per mettere in luce i suoi aspetti più sportivi, nient'altro di meglio che un filmato pepato
BMW M6 2015, spot promozionale a dir poco veloce

La BMW Serie 6 restyling è quasi passata inosservata durante il lancio avvenuto in occasione del Salone di Detroit del mese scorso per via dei suoi cambiamenti minimi e quasi impercettibili. Ma la M6 è sempre impressionante da vedere – con o senza aggiornamento – per motivi che molti sapranno già.

Il restyling della BMW M6 è sbarcato in America poco fa con paraurti anteriore e posteriore rivisti leggermente, gruppi ottici anteriori full LED di serie, nuovi cerchi in lega e qualche cambiamento qua e là sulla griglia doppia dei radiatore.

Quello che gli appassionati apprezzano particolarmente è il suo look che la fa sembrare una vera auto da corsa grazie ad uno stile più aggressivo rispetto alle versioni standard 640i o 650i, ma soprattutto si fa apprezzare per via del suo cuore, un motore V8 4.4 litri TwinPower Turbo da 560 CV (la potenza del restyling è rimasta invariata) che le consente di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 4.2 secondi e ciò nonostante un peso di 1.925 kg.

La gamma M6 comprende la Coupé, la Cabrio e la Gran Coupé. Questi tre modelli sono rappresentati nello spot promozionale che segue nel loro habitat: il circuito. La parte migliore del video? Di sicuro il sovrasterzo di potenza della M6 Gran Coupé finale, ma l’intero filmato merita di essere visto, soprattutto se siete patiti della lettera M.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)