Toyota sceglie i One Direction per il nuovo spot della Vios [VIDEO]

Video virale sul web "trainato" dai milioni di fan della giovane band

Toyota Vios One Direction - Sui social il nuovo spot della Toyota Vios sta spopolando. Il merito? La presenza dei One Direction, la giovane boy band che vanta uno sterminato "esercito" di fan e sostenitori in tutto il mondo.
Toyota sceglie i One Direction per il nuovo spot della Vios [VIDEO]

Per lanciare la nuova generazione della Toyota Vios, berlina quattro porte che la Casa giapponese commercializza in diversi mercati asiatici, il marchio nipponico ha puntato in alto in termini di popolarità dei testimonial, scegliendo i One Direction, la giovane boy band di origini anglo-irlandesi formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, che vanta milioni di fan in tutto il mondo, sopratutto tra i più giovani.

Facendo leva e investendo sulla grande popolarità conquistata dai ragazzi dei One Direction, Toyota è riuscita così grazie al web a fare arrivare l’eco della Vios ben al di là dei reali confini dove la vettura viene venduta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)