Lexus RX MY 2016: pubblicato il primo teaser in vista del Salone di New York [VIDEO]

Si tratta della quarta generazione

Un video teaser molto misterioso e affascinante per presentare la quarta generazione della Lexus RX, in dirittura d'arrivo al Salone di New York del prossimo aprile
Lexus RX MY 2016: pubblicato il primo teaser in vista del Salone di New York [VIDEO]

Lexus RX – La quarta generazione della Lexus RX verrà presentata al Salone di New York, che vedrà la sua prima giornata aperta agli operatori della stampa il prossimo 1 aprile. Un crossover di medie dimensioni che sin dal suo debutto nel 1997 si è costruito una buona base di apprezzatori e che ora si mostra per la prima volta nel classico teaser video di anteprima con sfondo scuro.

Da quello che possiamo vedere da questa immagine, possiamo intuire che la prossima edizione della RX sarà decisamente più dinamica della precedente, con un look sensibilmente più spigoloso e tagliato, in modo da aumentare la sensazione di forza trasmessa dal veicolo. Uno stile che quasi non sembra nemmeno più quello di un crossover (anzi, ammettiamo di aver avuto dei seri dubbi sulla natura di quest’auto vedendo l’anteprima, N.d.R.), ma che probabilmente ci consegnerà una vettura molto più sportiva e filante. Secondo alcuni dei rumor provenienti dal Giappone, lo stile della RX dovrebbe ereditare qualcosa dalla più piccola NX, a cui verranno però aggiunti anche alcuni dettagli extra dedicati soprattutto al retro della vettura. In particolare i gruppi ottici verranno aggiornati, con idee che pare abbiamo già avuto opportunità di vedere su auto come la GS e la IS.

Non ci sono anticipazioni riguardo gli interni, ma pare che anche in questo caso Lexus sia molto orientata a seguire la linea tracciata dalla NX, quindi spazio estremamente pronunciato e lusso di alto livello, il tutto arricchito da una dose di gadget elettronici da far invidia ad un Apple Store.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)