Volkswagen Club Up!, sabato e domenica al via il porte aperte [FOTO]

Ci sarà anche la rinnovata Polo

La Volkswagen Club Up! si offrirà a tutti i clienti del marchio tedesco durante un porte aperte che presenterà l'inedita versione della nuova citycar. Le motorizzazioni tra cui scegliere sono il 1.0 60 CV, il 1.0 75 CV e il 1.0 68 CV a metano

Volkswagen Club Up! – La Volkswagen Club Up! è pronta ad essere lanciata sul mercato italiano e per questo il marchio tedesco ha pensato ad un porte aperte, in programma domani e domenica nelle concessionarie Volkswagen, che permettà a tutti di poter ammirare la versione inedita della nuova citycar.

Con oltre 15.000 immatricolazioni nel 2014 la Volkswagen Club Up! è risultata la vettura estera più venduta del suo segmento e si rivolge ai clienti più esigenti, in particolare giovani e donne, offrendo un elevato vantaggio in termini di equipaggiamenti. Esternamente la Club Up! ha i cerchi in lega da 15”, i fendinebbia, i retrovisori color argento (o in tinta con la carrozzeria, in base al colore scelto) e delle finiture specifiche sulle fiancate. All’interno dell’abitacolo, invece, è arricchita dai rivestimenti in pelle per il volante, per il pomello del cambio e per la leva del freno a mano.

La gamma motori della Volkswagen Club Up! è la stessa prevista per la Move Up!, ovvero il 1.0 60 CV, il 1.0 75 CV e il 1.0 68 CV a metano. Inoltre, sarà disponibile anche lo Sport Pack, per i clienti più giovani e dinamici, caratterizzato dai cerchi in lega da 17” (non per la versione a metano), l’assetto abbassato e i vetri posteriori oscurati. Il prezzo di partenza è 12.700 euro per la club up! 60 CV. Accanto alla nuova Up! nel porte aperte di sabato e domenica ci sarà anche la Polo, aggiornata a livello meccanico (tutti motori Euro 6), tecnologico e nei sistemi di assistenza e nelle dotazioni di categoria superiore, come la frenata anti collisone multipla e il rilevatore di stanchezza, entrambi di serie su tutta la gamma.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)