Nimrod Katyusha, stravagante vestito per la Ferrari 458 Italia al Top Marques 2015 [FOTO e VIDEO]

Originale tuning con base il modello del Cavallino

Nimrod Katyusha Ferrari 458 Italia - Si chiama Katyusha ed è il nuovo progetto di tuning realizzato da Nimrod presente al Top Marques 2015. Realizzata sulla base della Ferrari 458 Italia, la Nimrod Katyusha ha rivoluzionato lo stile estetico della vettura di Maranello offrendole un look insolito e audace.

Al Top Marques 2015, dove non mancano di certo i pezzi unici frutto della creatività e della voglia di rielaborare vetture di grande successo, c’era anche la Nimrod Katyusha. Siamo di fronte a un progetto con cui la società di tuning slovacca ha messo mano alla Ferrari 458 Italia, creandogli un nuovo e stravagante aspetto estetico che potete notare meglio nelle foto e nel video live girato a pochi passi dall’originale supercar.

Il design della Nimrod Katyusha trae ispirazione dalla LaFerrari come si evince dall’anteriore con il muso pronunciato in avanti. Su questo tuning si notano anche alcuni elementi che rimandano ad altri modelli del Cavallino, come ad esempio i passaruota anteriori simili a quelli della Ferrari Enzo. Nel complesso le rotondità e le sinuosità delle forme della 458 Italia che la rendono fascinosa e seducente sono state sostituite da tratti più netti e angolari. Le linee squadrate caratterizzano le nuove portiere, le minigonne laterali, le prese d’aria e i passaruota posteriori.

Rispetto all’originale modello è stato rivoluzionato anche il posteriore della Ferrari 458 Italia che è completamente diverso per via del tetto d’ispirazione corsaiola con struttura a feritoie orizzontali con elemento centrale rialzato e alettone posteriore fisso. Modificati anche i gruppi ottici posteriori che hanno assunto una configurazione “old” che rimanda a modelli Ferrari meno recenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)