Bentley Bentayga, primi sguardi sugli interni col nuovo video teaser

Abitacolo fatto di materiali pregiati e dotazioni hi-tech

Bentley Bentayga - Bentley ci propone alcune anticipazioni sugli interni delle Bentayga, il nuovo SUV tutto lusso e potenza che sarà lanciato il prossimo anno. L'abitacolo della vettura propone diverse funzionalità tecnologiche e un'ambiente elegante caratterizzato da materiali d'alta qualità.

La Bentley Bentayga, primo SUV del lussuoso marchio britannico atteso nel 2016, ci offre una serie di anticipazione sugli interni mostrandoci attraverso un nuovo video teaser alcuni dettagli dell’abitacolo.

Nella breve clip, che trovate di seguito, si vedono alcuni elementi che danno vita all’elegante ambiente interno della Bentley Bentayga, tra i quali il sistema di visione notturna, l’Head-Up Display, il tasto d’accensione e spegnimento del motore e il quadro strumenti digitale con diverse modalità di configurazione, in stile a quello che troviamo sulla nuova Audi Q7.

Per quanto riguarda i materiali utilizzati nell’abitacolo, così com’è prevedibile quando si parla di Bentley, troviamo materiali premium di alta qualità come la pelle sul cruscotto, le finiture in legno, gli inserti in alluminio e in nero lucido e la pelle ancora più pregiata usata per i rivestimenti dei sedili.

Tra le altre cose che si vedono nel video c’è anche il tachimetro digitale che arriva fino a 300 km/h, non certo una sorpresa considerando che Bentley ha definito Bentayga come il SUV più potente e lussuoso in circolazione. Legato alla Q7 di seconda generazione, dovrebbe essere equipaggiato con potenti motori: un V8 TwinTurbo da 4.0 litri e un V12 da 6.0 litri. Il debutto della Bentely Bentayga avverrà il prossimo anno, mentre nel 2017 la gamma dovrebbe essere ampliata con l’introduzione della versione ibrida plug-in del SUV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)